Entrust nShield Connect

Migliora la sicurezza con gli HSM nShield Connect: dispositivi di rete certificati che forniscono servizi di chiave crittografica su server e macchine virtuali.

La configurazione da remoto elimina i costosi viaggi al data center

Gli ultimi modelli nShield Connect XC offrono una porta seriale opzionale che consente alle aziende di eliminare costosi viaggi ripetuti al data center. Le funzionalità di configurazione da remoto includono:

  • Avvio e modifica delle impostazioni di rete di un HSM, ad esempio, Indirizzo IP
  • Supporto di modelli di deployment provider/tenant in cui l’appliance HSM nShield può essere facilmente configurata dal provider prima di passare il controllo dell’HSM a un tenant. La separazione dei ruoli garantisce che il materiale della chiave crittografica non sia esposto al provider
  • Eliminazione del materiale chiave e disattivazione dell’appliance HSM nShield alla fine di un ciclo di utilizzo in preparazione per il suo successivo deployment

I tecnici devono semplicemente installare su rack e cablare l’appliance degli HSM nShield e collegare un concentratore seriale nel data center per preparare nShield Connect XC per la configurazione e l’amministrazione da remoto completa. Ciò riduce la necessità di risorse formate all’interno del data center e fornisce ai clienti maggiore efficienza e controllo sui loro HSM.

I Vantaggi

Architettura potente

Crea e amplia la tua proprietà di HSM utilizzando Security World, l'ecosistema unificato di Entrust che offre scalabilità, bilanciamento del carico, failover senza interruzioni e ripristino di emergenza.

Elaborazione dati più rapida

Ottieni alcuni dei tassi di transazione crittografica più alti del settore. Ideale per ambienti in cui la produttività è fondamentale.

Protezione delle logiche aziendali e applicative sensibili

Esegui il codice entro i limiti di nShield, proteggendo le tue applicazioni e i dati che elaborano